Servizio di mensa scolastica A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

modalità di accesso al servizio mensa scolastica

Data:

03 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche per l'Anno Scolastico 2024-2025, il Comune di Arsiero organizza il servizio di mensa scolastica per gli iscritti alla Scuola di Infanzia e gli alunni della Scuola Primaria che usufruiscono del tempo prolungato.

I pasti saranno forniti dalla ditta esterna nelle modalità riportate in allegato.

Il pagamento per gli utenti della Scuola di Infanzia dovrà essere effettuato posticipatamente, entro il 15 del mese successivo a quello di riferimento, in modalità elettronica tramite il sistema PagoPA per l’importo indicato nell’avviso di pagamento – IUV che verrà inviato alla casella di posta elettronica comunicata all’Ufficio Ragioneria del Comune

Per gli utenti della Scuola primaria è necessario acquistare anticipatamente i buoni pasto tramite versamento in modalità elettronica tramite il sistema PagoPA, collegandosi direttamente al link https://pagopa.accatre.it/arsiero#/sportello-cittadini (oppure direttamente dal sito del Comune di Arsiero dalla sezione Portale dei Pagamenti Pago PA), scegliendo versamento spontaneo e compilando i campi richiesti

Ritiro dei buoni presso l’ufficio Economato/Tributi del Comune, nei giorni di lunedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30 e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

E' possibile inoltre richiedere diete speciali per motivi di salute, ideologici, etici o religiosi, presentando il modulo Allegato A compilato ed eventualmente corredato di certificato del medico curante attestante la tipologia di problema e la terapia dietetica, come da Allegato B.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri