AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI STUDENTI DISABILI IN ETA’ SCOLASTICA (SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO) AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 174, L. 234/2021.

Dettagli della notizia

contributo al trasporto scolastico per studenti con disabilità

Data:

12 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Arsiero ha approvato con Delibera di Giunta n. 73 del 28.09.2023 l’Avviso Pubblico per la concessione, per l’anno scolastico 2023, di un contributo economico alle famiglie finalizzato a sostenere l’onere economico sopportato dalle medesime per la gestione del trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, residenti nel territorio comunale, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primarie e la scuola secondaria di primo grado anche in un comune diverso da quello di residenza.

Nell'allegato avviso, i requisiti per accedere al contributo.

Le domande (allegatoB), debitamente compilate e sottoscritte, corredate dalla documentazione indicata, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 29.02.2024 con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arsiero,;
  • Tramite posta elettronica certificata (pec) avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo comune.arsiero.vi@pecveneto.it
  • Tramite posta elettronica ordinaria avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo segreteria@comune.arsiero.vi.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 12/01/2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri