Bando per l'erogazione di contributi alle nuove imprese anche complementari al settore turistico tradizionale

Pubblicata il 29/10/2019

E' stato pubblicato un bando regionale a valere sul fondo POR-FESR  finalizzato all’attivazione di nuove imprese anche complementari al settore turistico tradizionale (strutture ricettive alberghiere: alberghi o hotel, villaggi-albergo, residenze turistico alberghiere, alberghi diffusi; strutture ricettive all’aperto: villaggi turistici, campeggi; strutture ricettive complementari: alloggi turistici, case per vacanze, unità abitative ammobiliate ad uso turistico, bed & breakfast).

La dotazione finanziaria messa a disposizione è pari a € 1.500.000,00 ed il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo è fissato al 28 novembre 2019 alle ore 17:00.

I dettagli e le informazioni per inviare la richiesta sono disponibili sul sito istituzionale della Regione Veneto all'indirizzo https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=3759

Per informazioni:
Direzione Turismo - Regione Veneto