Regione Veneto

Comune di Arsiero
portale istituzionale

M'ILLUMINO DI MENO - 27 MARZO - SALTO DI SPECIE

Pubblicata il 24/03/2021

M’illumino di Meno è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005: l’edizione 2021 torna venerdì 26 marzo ed è dedicata al “Salto di Specie”, l'evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere che dobbiamo assolutamente perseguire. 

Il Comune di Arsiero insieme ad altri Comuni dello Sportello Energia hanno aderito al “Salto di specie” attivando l’iniziativa “Da Consumatori a Cittadini: per essere più sostenibile... cambia la corrente!” che prevede due atti concreti:

1- la sottoscrizione di una dichiarazione d'intenti con la quale ci si impegna nei tempi e modi ammessi alla pubblica amministrazione, a passare quanto prima ad un approvvigionamento energetico di fonti rinnovabili per quanto concerne le utenze elettriche Comunali.
 
2- dalle 18:45 alle 19:00 le luci di Piazza Rossi saranno spente come invito al risparmio energetico.

Per tutti i cittadini, è possibile seguire l’iniziativa di Buona Pratica e Sportello Energia sui social collegandosi Venerdì 26 Marzo alle ore 20.30 al link: https://www.facebook.com/events/426852805289665/
 

Categorie eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto