CENTRI ESTIVI 2020

Pubblicata il 20/05/2020

AVVISO A TUTTI I GENITORI

Gentili genitori,

l'estate che abbiamo alle porte non potrà purtroppo essere un'estate come tutte le altre.
L'amministrazione comunale vuole però essere vicina ai genitori, come e più di sempre, con misure concrete di welfare volte ad agevolare la gestione dei figli durante le vacanze e al tempo stesso offrire a questi ultimi, gravati come tutti dalla quarantena appena alle nostre spalle, un'opportunità di stare insieme, pur con i limiti imposti dall'emergenza sanitaria.

Al fine di poter valutare le migliori soluzioni grado di rappresentare un concreto aiuto alle famiglie, l'Amministrazione sta effettuando un sondaggio non vincolante, né  per le famiglie né per l'Amministrazione stessa, per poter disporre delle informazioni necessarie a valutare l'organizzazione dei centri estivi.

Proprio per l'eccezionalità della situazione, in questo momento non è ancora possibile fornire informazioni sull'organizzazione del servizio né sul relativo costo, assicurando nondimeno che l'Amministrazione metterà in atto ogni misura possibile al fine di contenerne l'onerosità.
Per agevolare l'eventuale organizzazione del servizio, si chiede - qualora interessati - di compilare e restituire il modulo entro il 28 maggio all’indirizzo mail segreteria@comune.arsiero.vi.it

Allegato modulo di MANIFESTAZIONE INTERESSE CENTRI ESTIVI 2020.pdf 578.92 KB