14 spettacoli, 8 animali del bosco e tante impronte da seguire lungo le strade che portano ai Comuni dell'Altovicentino.

Gioca con gli a...">

Gioca con gli a...">

Il Teatro delle Bestie - rassegna 2019/2020

Pubblicata il 05/12/2019

Anche per l'anno 2019/2020 riparte la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie "Il Teatro delle Bestie".

Gioca con gli animali del bosco
Vai a teatro e raccogli i timbri di 3 animali diversi oppure di almeno 5 spettacoli. presso una delle biblioteche del Teatro delle bestie, a partire dal 1° febbraio, ti aspetta un piccolo premio!

Il modulo di raccolta timbri è disponibile presso la Biblioteca Comunale - Via Innocente Stella, 3 Arsiero

Allegato teatro delle bestie_retro.jpg 2.44 MB
Allegato teatro delle bestie_fronte.jpg 4.24 MB